Corso di Formazione per Tecnici di Atletica Leggera, Basket, Pallavolo, Ginnastica artistica e Ritmica

Special Olympics Italia in collaborazione con Special Olympics Italia Team Lombardia organizza un corso per fornire una formazione specifica a chi intende operare nel campo dell’attività motorio-sportiva rivolta a persone con disabilità intellettiva.

Il corso si svilupperà su tre giorni (21-22-23 novembre 2014) e prevede una prima parte di formazione teorica – svolta presso il Centro Mamma Rita di Monza, Via Lario 45 – una parte di formazione tecnico/pratica e un tirocinio di 20 ore (da svolgere entro il 28 febbraio 2015).

La domanda di iscrizione dovrà pervenire sull’apposito modello allegato, entro e non oltre il 14 novembre 2014 fino ad esaurimento posti disponibili e deve essere presentata via mail a soiclaudio@hotmail.com

La quota del corso è di 180 euro e dovrà essere versata solo dopo conferma di accettazione alla domanda di iscrizione da parte di Special Olympics Italia Team Lombardia, d’accordo con Special Olympics Italia.

Qui il Programma del corso, modulo di iscrizione e modulo ospitalità/pranzi: Circolare Corso Tecnici Monza novembre 2014

bannerCorso