Staff

Lo staff dell’associazione è composto da diplomati ISEF, laureati e laureandi in Scienze Motorie e Sportive sia laurea triennale che specialistica in sport o in attività preventive e adattate. Nel gruppo di lavoro trovano spazio anche figure educative e tecnici delle federazioni sportive.


Alessandra Sanna Alessandra Sanna: Presidente e cuore dell’associazione Fondatrice dell’asd No Limits ONLUS, ha esperienza pluriennale e plurisettoriale nell’ambito sportivo e educativo.


Elena Viviani

Elena Viviani: vicepresidente, tecnico sportivo dal 2003 nell’associazione e dal 2010 responsabile organizzativo, contabilità – amministrazione. Tecnico di Bocce e gioco-sport per bambini.

 

 


Alice VinciAlice Vinci: tecnico sportivo dal 2003 nell’associazione e dal 2011 responsabile tecnico e gestione iscrizioni e tesseramenti. Tecnico nelle scuole primarie, pallavolo, ginnastica dolce e gioco-sport per bambini.

 

 


Francesca Tonani Francesca Tonani :  tecnico sportivo dal 2008 nell’associazione e dal 2013 responsabile volontari, gestisce i rapporti con le scuole e i tirocinanti. Tecnico di calcio, nuoto e gioco-sport per bambini.

 

 


Paola Cerri

Paola Cerri: tecnico responsabile delle attività sportive nel territorio di Codogno e Casalpusterlengo. Tecnico di pallavolo, gioco-sport e di progetti nelle scuole primarie.

 

 


Mariagiulia Monticelli

Mariagiulia Monticelli: educatrice che collabora con l’associazione fin dalla sua nascita con modalità e ruoli differenti. Dal 2015 è responsabile educativo.

 

 


Riccardo Pugliese Riccardo Pugliese: tecnico di pallavolo

 

 

 


Nicola Avella

Nicola Avella: tecnico di calcio, bocce e multisport-senior

 

 

 


Marco De Rubies Marco De Rubies: tecnico di badminton e basket

 

 

 


Diego CapuzziDiego Capuzzi: tecnico di nuoto

 

 

 


Alessandro Bovera

Alessandro Bovera: tecnico di motricità generale adulti, ginnastica dolce e atletica leggera

 

 

 


  Barbara Manetti: tecnico di atletica leggerabarbara manetti