Lo staff dell’associazione è composto da diplomati ISEF, laureati e laureandi in Scienze Motorie e Sportive sia laurea triennale che specialistica in sport o in attività preventive e adattate. Nel gruppo di lavoro trovano spazio anche figure educative e tecnici delle federazioni sportive.
Alessandra Sanna: Presidente e cuore dell’associazione Fondatrice dell’asd No Limits ONLUS, ha esperienza pluriennale e plurisettoriale nell’ambito sportivo e educativo.
Elena Viviani: vicepresidente, tecnico sportivo dal 2003 nell’associazione e dal 2010 responsabile organizzativo, contabilità – amministrazione. Tecnico di Bocce, gioco-sport per bambini, atletica e nelle scuole primarie.
Alice Vinci: tecnico sportivo dal 2003 nell’associazione e dal 2011 responsabile gestione iscrizioni e tesseramenti. Tecnico nelle scuole primarie, ginnastica dolce e gioco-sport per bambini.
Francesca Tonani : tecnico sportivo dal 2008 nell’associazione e dal 2013 responsabile volontari, gestisce i rapporti con le scuole e i tirocinanti. Tecnico di calcio, nuoto e karate.
Paola Cerri: tecnico responsabile delle attività sportive nel territorio di Codogno e Casalpusterlengo. Tecnico di pallavolo, gioco-sport e di progetti nelle scuole primarie.
Mariagiulia Monticelli: educatrice che collabora con l’associazione fin dalla sua nascita con modalità e ruoli differenti. Dal 2015 è responsabile educativo.
Sarah Vignali: tecnico di pallavolo
Nicola Avella: tecnico di calcio, bocce e multisport-senior
Marco De Rubeis: tecnico di badminton
Diego Capuzzi: tecnico di nuoto e calcio
Barabara Manetti: tecnico di atletica, gioco-sport e badminton
Gregorio Fusar Poli: tecnico di basket, bocce e motricità
Francesco Vittorioso: tecnico di basket
Elena Morettini: tecnico di calcio
Chiara Riboldi: tecnico di multisport
Chiara Andreottola: tecnico di body work, gioco-sport e ginnastica dolce