attivitàdef eventi raccolta-fondi

Volantino locandina prima GREASE

Vi aspettiamo venerdì 6 giugno 2014 dalle ore 21 ai Giardini Barbarossa (vicino Calicantus – Lodi) per passare una serata all’insegna del divertimento e del talento: il Musical Grease – No Limits.

Lo spettacolo nasce con l’obiettivo di ultimo dell’ inclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti!

sostieni

Sostieni gli Atleti No Limits ai XXX Giochi Nazionali Estivi 2014. Con il tuo aiuto potrai sostenere economicamente la trasferta degli Atleti Lodigiani ai Nazionali di Venezia e La Spezia.

collage4                 laus_02

1618430_681118481944419_813358500_n

GALLERIA FOTO | CENA DI PRESENTAZIONE LAUS

Ancora un ringraziamento al Comando provinciale dei VV.FF. di Lodi per l’ospitalità e la continua collaborazione con ASD No Limits. Importante anche la presenza alla cena dei Sindaci dei Comuni Ospitanti nel Lodigiano sempre disposti ad accogliere nei loro paesi gli atleti Special Olympics che partecipano ai Laus Open Games.

articolosito LAUS OPEN GAMES | XIII EDIZIONE

ASD No Limits Onlus e Special Olympics Italia Team Lombardia organizzano il Meeting nazionale Special Olympics Italia 2014 di pallavolo unificata che si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2014 presso gli impianti sportivi di Lodi e San Martino in Strada.

Schermata 2014-01-28 alle 17.49.31 GREASE, IL MUSICAL

Diventa protagonista del Musical “Grease”! L’ASD No Limits  ti aspetta al casting del 5 febbraio 2014, dalle ore 17, presso l’Accademia del Musical di Via delle Rimembranze a Lodi. Le selezioni sono aperte a TUTTI!

Un grande ringraziamento a tutti gli atleti e i fan della No Limits presenti domenica 19 Gennaio al Teatro alle Vigne, in occasione della consegna del Fanfullino d’oro e delle Benemerenze Civiche  e giornata di festa del Santo Patrono della Città di Lodi. L’Associazione riceve la Benemerenza Civica per l’impegno che svolge in ambito sociale, creando programmi sportivi di inclusione di persone con disabilità intellettiva. >>Qui la galleria

articolo1 CENA DI INIZIO ANNO

L’ ASD No Limits Onlus vi invita alla cena che come Associazione Sportiva (e come  Special Olympics Italia Team Provincia di Lodi) ha organizzato per mercoledì 29 gennaio 2014, ore 19.30, presso la sala ristorante della Viscolube di Pieve Fissiraga.

DSC_3115 BENEMERENZA CIVICA PER L’ASD NO LIMITS ONLUS

L’ ASD No Limits Onlus è tra le dieci Associazioni locali alle quali verrà conferita la   Benemerenza Civica dell’anno 2014La cerimonia di consegna si svolgerà il 19 gennaio 2014 presso il Teatro delle Vigne a Lodi, via Cavour 66.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...