Sostienici

L’ asd No Limits onlus svolge costantemente un’operazione di raccolta fondi per sviluppare e sostenere economicamente percorsi sportivi; promuovendo lo sport come mezzo di crescita, affermazione e inclusione sociale per persone con disabilità intellettive.
E tu puoi aiutarci…in che modo?
  • puoi destinanare il 5‰ dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi inserendo il nostro Cod. Fiscale 92540190151 nella SEZIONE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE
  • diventare SOSTENITORE: attivando un bonifico continuativo della cifra desiderata così contribuirai al proseguimento e sviluppo delle attività, le erogazioni liberali sono fiscalmente detraibili
  • con una semplice DONAZIONE: C.C. Bancario- Codice IBAN IT 30H0311120301000000006000  Ubi Banca
  • che tu sia un privato o un’azienda puoi aderire alla CAMPAGNA “SOSTIENI UN ATLETA” , campagna di raccolta fondi per coprire i costi delle trasferte che permettono al nostro Team di partecipare ai Giochi Regionali e Nazionali organizzati da Special Olympics Italia
  • puoi donare MATERIALE SPORTIVO o ABBIGLIAMENTO SPORTIVO con il tuo logo

⚐ È iniziata la Campagna “Sostieni un Atleta2015 ai Play The Games e ai Giochi Regionali della Lombardia.

Obiettivo della Campagna “Sostieni un Atleta” 2015 è quello di raccogliere risorse economiche per sostenere le trasferte di 57 atleti del Lodigiano che quest’anno parteciperanno ai Play The Games e ai Giochi Regionali della Lombardia. La quota base di partecipazione è di 100 euro con l’obiettivo finale di raccogliere 15mila euro; con la Campagna 2014 siamo arrivati al risultato sperato grazie all’ impegno e al sostegno di tutti…quest’anno possiamo fare lo stesso!

Per saperne di più leggi la Scheda campagna sostieni un atleta 2015

⚐ Prosegue la Campagna “Sostieni un Atleta” nel Lodigiano. Il 18 maggio 2014, a partire dalle ore 15, presso la Biblioteca di Piazza Pagano a San Martino in Strada, si svolgerà la Gara delle Torte: presenta la tua torta più buona, verrà assaggiata da una Giuria, giudicata e messa all’asta per aiutare gli Atleti Lodigiani a partecipare ai Campionati Nazionali Estivi Special Olympics.

⚐ Campagna “Sostieni un atleta” No Limits ai XXX Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia di Venezia e La Spezia.

L’obiettivo della Campagna è quello di raccogliere risorse economiche per garantire la partecipazione di 34 atleti e 7 tecnici lodigiani ai prossimi Giochi Nazionali Estivi di Venezia (25-30 maggio 2014) e La Spezia (19-24 giugno).

Per saperne di più, leggi la Scheda campagna “Sostieni un atleta” 2014

sostieni